Serie C, andata Secondo Turno fase nazionale playoff: colpi per Palermo e Catanzaro

TuttoReggina.com SPORT

(Chiricò). REGOLAMENTO - Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà in gare di andata e ritorno.

In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare.

OmercatoWEB.com. Si sono disputate le gare d'andata del Secondo Turno della fase nazionale dei playoff di serie C, colpi esterni per Palermo, Catanzaro e Padova, Reggiana ko sul campo della FeralpiSalò (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco risultati finali e marcatori:. Feralpisalò-Reggiana 1-0. 3' Guerra. Monopoli-Catanzaro 1-2. 33' Viteritti (M), 70' e 77' Iemmello (C). (Tutto Lega Pro)

Non sarà facile capire chi possa davvero accedere alla Serie B dopo il lunghissimo e avvincente percorso nei playoff di Serie C, ma per chiunque ci riuscirà sarà una vera e proprio impresa Sarà una sfida avvincente fino alla fine con otto squadre che adesso sognano il clamoroso salto in Serie B tramite i playoff: ma chi sono le vere favorite di questi playoff di Serie C? (Padova Sport)

Il centrocampista del Padova era stato ammonito nella prima frazione (al pari di Della Latta), e sarebbe stato quindi espulso. Da segnalare, inoltre, che a gara conclusa, è stato espulso Igor Radrezza, altro centrocampista in forza alla Reggiana (catanzarosport24.it)

Serie C, le designazioni arbitrali per il ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff. vedi letture. Sono state pubblicate le designazioni arbitrali delle gare di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Di fronte a mille tifosi rosanero e con Antonio Cassano in tribuna, il Palermo supera a Chiavari l’Entella grazie alla sgasata in avvio di ripresa. Il catanzarese Iemmello (in prestito dal Frosinone) trascina il suo Catanzaro alla rimonta con il Monopoli dell’ex biancoblu Alberto Colombo. (VareseSport)

1 minuto per la lettura. CATANZARO – I playoff di Serie C entrano sempre più nel vivo con l’andata dei quarti di finale. Anticiperanno al 20 maggio, invece, Reggiana e FeralpiSalò.La Reggiana, come detto, paga il ko in casa della FeralpiSalò. (Quotidiano del Sud)