Articolo successivo MotoGp, Jerez: le qualifiche delle Ducati

Il Tabloid SPORT

Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila.

Il Ducati Lenovo Team tornerà in pista domani alle ore 9:20 (CEST) per i 20 minuti di warm up, mentre la partenza del Gran Premio di Spagna (25 giri) è prevista per le ore 14:00

Alla Q2 ha preso parte direttamente anche Francesco Bagnaia, autore questa mattina del settimo tempo complessivo al termine della FP3. (Il Tabloid)

Su altre testate

“Ho più potenziale di questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a . Leggi su oasport (Di sabato 1 maggio 2021) Un altro sabato molto negativo per, che non èad andare oltre un deludente 17° posto nelle qualifiche del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male». Sicuramente non sono i risultati che vorremmo avere, ci piacerebbe essere più avanti, così è sempre difficile, non abbiamo grandi cose che si possono fare. (Motori News 24)

Ho scelto la soft per sicurezza invece della media” (Di sabato 1 maggio 2021) Giornata davvero difficile quella di oggi per Marc Marquez. In mattinata, il fuoriclasse spagnolo è stato vittima di una brutta caduta che lo ha fatto impattare violentemente contro gli air fence di fronte alle barriere. (Zazoom Blog)

L’otto volte campione del mondo ha perso il controllo della sua, finendo violentemente contro l’air-fence. Non ricordo bene come sia andata, posso però dire che ho sbagliato con la gomma morbida all’anteriore. (SportFair)

Dopodiché l’impresa è riuscita ad Alex Crivillé (1997, 1998, 1999) e Valentino Rossi (2001, 2002, 2003). 13.53 Valentino Rossi si stava migliorando nei primi tre settori, poi ha perso tantissimo nel quarto. (OA Sport)

Marquez: “Ho avuto problemi di memoria dopo la caduta”. Marc Marquez scatterà dalla quinta fila nel Gran Premio di Spagna. Fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza, ma la paura è stata molta, soprattutto per una mancanza di memoria, seppure brevissima, dopo l’impatto con gli air-fence: “Sappiamo che prima o dopo la prima caduta della stagione sarebbe arrivata. (Motorsport.com Italia)