Atalanta-Venezia, Zanetti: "Mani clamoroso sul gol di Muriel"

Atalanta-Venezia, Zanetti: Mani clamoroso sul gol di Muriel
Fantacalcio ® SPORT

"Oggi le scelte sono state abbastanza complicate, non avendo terzi destri di ricambio ho preferito giocare col centrocampo a cinque.

Però andiamo anche a vedere come abbiamo subito i due gol: sul primo c'è un fallo di mano clamoroso, poi sul 2-0 Schnegg è scivolato ed è arrivato il contropiede.

Siamo stati in gara fino alla fine.

Sono episodi che accadono anche per via della nostra inesperienza, ho visto la squadra lottare, è rimasta viva fino alla fine. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il processo. Andrea di York, la Royal Family prende le distanze: "Si difenderà come un privato cittadino". Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato su Instagram, la corona inglese commenta il processo ad Andrea di York (Mediaset Play)

A proposito, qualche rientro in vista per domenica contro l’Inter? L’obiettivo è quello di arrivare ancora una volta fino in fondo alla competizione… “Ci proviamo. (BergamoNews)

Ha scelto i. Il portiere della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Scalvini: "Che emozione il debutto da titolare"

Gli arancio neroverdi non si sono mai arroccati ed hanno cercato di giocarsela alla pari contro l’Atalanta, che seppur rimaneggiata era di una categoria (ci riferiamo alla qualità dei suoi giocatori) superiore rispetto ai lagunari La squadra di Gasperini è riuscita a qualificarsi piegando per 2-0 il Venezia in una gara combattuta. (L'Eco di Bergamo)

Buono l'ingresso di Henry. vedi letture. Risultato finale: Atalanta-Venezia 2-0. ATALANTA. Musso 6 - Primo tempo da spettatore non pagante. Dopo un buon primo tempo nella ripresa fatica a trovare palloni giocabili e la giusta intesa con Henry (TUTTO mercato WEB)

“Ho ricevuto tanti messaggi, oggi (ieri, ndr) ho incontrato anche Costanzi ed era molto felice anche lui” Il difensore dell’Atalanta si racconta ai canali ufficiali dell’Atalanta dopo l’esordio in Coppa Italia. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr