Atalanta-Venezia, Zanetti: "Mani clamoroso sul gol di Muriel"

Fantacalcio ® SPORT

"Oggi le scelte sono state abbastanza complicate, non avendo terzi destri di ricambio ho preferito giocare col centrocampo a cinque.

Però andiamo anche a vedere come abbiamo subito i due gol: sul primo c'è un fallo di mano clamoroso, poi sul 2-0 Schnegg è scivolato ed è arrivato il contropiede.

Siamo stati in gara fino alla fine.

Sono episodi che accadono anche per via della nostra inesperienza, ho visto la squadra lottare, è rimasta viva fino alla fine. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Gasperini è riuscita a qualificarsi piegando per 2-0 il Venezia in una gara combattuta. Il risultato è rimasto in bilico fino ad una manciata di minuti dalla fine, grazie soprattutto alla buona prestazione della squadra di Zanetti. (L'Eco di Bergamo)

Unico cambio a copione, l’inversione nella ripresa di Remo Freuler e Teun Koopmeiners: il primo va a centrodestra, l’altro resta più dietro Il tecnico atalantino svaria come sempre dal trequartista al tridente effettivo e ha la meglio sul “3-5-2 anomalo” dell’allenatore del Venezia. (Calcio Atalanta)

D'altro canto, in questi momenti, meglio ragionare una partita alla volta e pensare solo l'ostacolo più vicino. E quando c'è da buttare il cuore oltre l'ostacolo, la squadra bergamasca non si tira certo indietro. (Prima Bergamo)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi continuano gli ottavi di finale Coppa Italia. Di seguito il calendario completo con le date e gli orari di tutti i match in programma. (Tutto Napoli)

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo. (Calcio Atalanta)