Bene Guida in Roma-Juve. Dubbi sul primo gol dell'Udinese

La Gazzetta dello Sport SPORT

Così De Zerbi, già critico con arbitri e Var, ieri potrebbe aver mal digerito il primo dei tre gol di Udinese-Sassuolo.

Domenica tutto sommato positiva per gli arbitri, dopo le polemiche dell'anticipo Inter-Atalanta. Prestazione di gran spessore di Guida, soprattutto dal punto di vista della personalità.

Buona direzione di Sampdoria-Brescia per Calvarese: giusto annullare il gol al 12' del secondo tempo il gol di Balotelli per l'offside di Torregrossa, legge bene dal campo il rigore per il mani di Mangraviti, amministra bene i cartellini. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarri nel post-partita ha minimizzato, ma nelle ore seguenti sui social network s’è aperto il processo all’allenatore e allo stesso attaccante argentino. “Dybala deve restare in campo e lottare – il commento su Twitter di Gianni -. (Virgilio Sport)

Sarà la Juventus di Maurizio Sarri ad affrontare la Roma questa sera allo stadio Olimpico. Tradotto: ogni calciatore tiene poco il pallone perché la sfera viaggia rapidamente con tanti passaggi corti e precisi, eludendo così un possibile pressing avversario. (Voce Giallo Rossa)

"Dzeko ha fatto una buona partita anche se non ha fatto gol". Al termine della sfida contro la Juventus, è intervenuto il tecnico giallorosso Paulo Fonseca:. Fonseca a Sky Sport. Zaniolo? (Voce Giallo Rossa)

In questo 2020, finora, non girano a favore della Roma, anche se è da dire che spesso la Roma stessa è a non aiutarsi. L'ENNESIMO BENTORNATO - Diventato quasi un rituale quello dei ritorni in campo per i calciatori rimasti a lungo fuori per infortunuo. (Voce Giallo Rossa)

E poi il titolo di campione d'inverno non esiste, quindi non mi interessa vincerlo oppure no". Però se proprio dobbiamo gestire le partite, vorrei che lo facessimo nella metà campo avversaria e non nella nostra. (la Repubblica)

“I margini stanno nel fatto che potremmo fare nella ripresa quanto fatto anche nel primo tempo. Non mi è piaciuta la gestione del risultato, potevamo farle male e c’erano i presupposti in fase offensiva per fare di più. (ForzaRoma.info)