Fonseca: "Due gol regalati ma bella reazione"

LAROMA24 SPORT

Intanto sul fronte mercato Petrachi si è sbilanciato nel pre-gara: «E' possibile che entri un prospetto giovane in mediana.

Il problema è che in otto minuti abbiamo preso due gol, che sono stati due regali.

Non credo in un calcio in cui non si costruisce da dietro, il calcio è coraggio».

Abbiamo attaccato tutto il secondo tempo con i bianconeri, giocando con coraggio dopo il 2-0.

(F. BIAFORA) - «Sono orgoglioso della mia squadra». (LAROMA24)

Su altre testate

Domenica tutto sommato positiva per gli arbitri, dopo le polemiche dell'anticipo Inter-Atalanta. Prestazione di gran spessore di Guida, soprattutto dal punto di vista della personalità. Buona direzione di Sampdoria-Brescia per Calvarese: giusto annullare il gol al 12' del secondo tempo il gol di Balotelli per l'offside di Torregrossa, legge bene dal campo il rigore per il mani di Mangraviti, amministra bene i cartellini. (La Gazzetta dello Sport)

E sul profilo Twitter di Dybala si moltiplicano le manifestazioni di solidarietà da parte dei tifosi. Sarri nel post-partita ha minimizzato, ma nelle ore seguenti sui social network s’è aperto il processo all’allenatore e allo stesso attaccante argentino. (Virgilio Sport)

“I margini stanno nel fatto che potremmo fare nella ripresa quanto fatto anche nel primo tempo. Non mi è piaciuta la gestione del risultato, potevamo farle male e c’erano i presupposti in fase offensiva per fare di più. (ForzaRoma.info)

Una piccola consolazione, non così piccola, perché il risultato spesso è determinato dagli episodi, la prestazione no. FLOP. RIMASTI NEGLI SPOGLIATOI - Bello l'Olimpico pieno, bella la maglia blu, ma in campo bisogna essere all'altezza della cornice. (Voce Giallo Rossa)

Però se proprio dobbiamo gestire le partite, vorrei che lo facessimo nella metà campo avversaria e non nella nostra. Per essere chiari, se con il mio Napoli avessimo difeso nei 25 metri come abbiamo fatto a Roma, avremmo perso. (la Repubblica)

Come gestire ora la squadra dopo due sconfitte? "Dzeko ha fatto una buona partita anche se non ha fatto gol". (Voce Giallo Rossa)