Cosenza, Nasti ancora protagonista con la nazionale Under 20

Tifo Cosenza SPORT

L’attaccante rossoblu dopo la rete in Norvegia anche contro la Germania ha disputato una buona gara. Suo l’assist per il pareggio di Ambrosino Nella sfida tra Italia-Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20 Marco Nasti è stato ancora una volta protagonista. L’attaccante del Cosenza al Lungobisenzio di Prato dopo essersi liberato di un difensore tedesco con una bella giocata ha fornito ad Ambrosino la palla del pareggio dopo il vantaggio degli ospiti messo a segno da Sieb. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

ITALIA (4-3-1-2): Zacchi; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Giovane; Ndour, Prati, Zuccon; Volpato, Nasti, Ambrosino. Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20. (TUTTO mercato WEB)

Ora la testa sarà prima ai sorteggi e poi alla rassegna vera e propria in programma dal 20 maggio all'11 giugno in Indonesia. L'Italia U20 ha concluso le partite in preparazione al prossimo Mondiale di categoria. (Tuttosport)

Un pomeriggio di colore e di sole, illuminato da uno stadio gremito di pubblico e da una gara di grande intensità: a Prato la Nazionale Under 20 chiude il Torneo Otto Nazioni pareggiando per 1-1 contro la Germania. (Tuttocampo)

Le reti sono arrivate tutte nella ripresa, col vantaggio dei teutonici firmato da Sieb al quale ha replicato Giuseppe Ambrosino cinque minuti più tardi. Si è conclusa sull'1-1 la partita di Prato che ha visto di fronte le selezioni Under 20 di Italia e Germania, gara valida per il torneo Otto Nazioni-Elite League 2022/2023. (Fcinternews.it)

Ma egoisticamente spero di avere tutti i giocatori a disposizione. Carmine Nunziata, allenatore della Nazionale italiana U20, ha detto la sua a TMW, parlando anche di Mirettie della Juve. (Juvenews.eu)

Pareggio per la Nazionale Under 20 dell'Italia allenata da Nunziata nel torneo VIII nazioni. Gli Azzurri non vanno oltre l'1-1 contro la Germania dopo il 2-2 con la Norvegia di 4 giorni fa. I tedeschi erano passati in vantaggio al 60' grazie al gol di Sieb. (AreaNapoli.it)