Milan Primavera, la designazione: ecco l'arbitro del match contro l'Empoli

Milan Primavera, la designazione: ecco l'arbitro del match contro l'Empoli
MilanNews24.com SPORT

Rossoneri a caccia di una vittoria per rimanere agganciati al treno play-off ma che dovranno fare i conti con le tre assenze degli squalificati Mionic, Michelis ed El Hilali.

Insieme a lui come guardalinee Andrea Cravotta di Città di Castello e Matteo Pressato di Latina

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo (MilanNews24.com)

IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina. La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa. (MilanNews24.com)

“Arriverà in Champions League chi arriva prima. L’ex tecnico rossonero ha voluto spendere anche due parole su Andrea Pirlo: “Non ho voglia di dare un giudizio su di lui, non mi permetto (CIP)

Serie A femminile: Roma-Milan può valere la UWCL, il motivo

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. 71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)

Il primo ad averlo capito è Tomori. Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club (Milan News)

Le rossonere di Maurizio Ganz sono in corsa per un posto nella prossima Uefa Women Champions League. In caso di vittoria e di passo falso del Sassuolo a Verona, le rossonere…. Non solo Napoli-San Marino, la diciannovesima giornata di Serie A femminile offre il big match tra Roma e Milan, finaliste della Coppa Italia: un assaggio di quello che vedremo il 30 maggio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr