Fiorentina, Commisso difende Montella e la squadra: "Criticate me"

Tuttosport SPORT

Ai tifosi dico di non fischiare l'allenatore e i ragazzi, hanno lottato fino alla fine". FIRENZE - La Fiorentina perde ancora.

Il numero uno viola pensa positivo nonostante il periodo difficile attraversato dalla squadra: "Credo che siano stati fatti diversi progressi, a me la squadra è piaciuta solo che i risultati non sono arrivati".

Commisso: "Criticate me, non Montella e la squadra" Zero punti nelle ultime tre partite di campionato, ma per Commisso si tratta di sconfitte dal sapore diverso: "È arrivata un'altra sconfitta ma differente. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue dichiarazioni in conferenza: “La sconfitta di oggi è stata differente, i ragazzi ce l’hanno messa tutta, hanno lottato. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Montella dopo la sconfitta con il Lecce. (alfredopedulla.com)

Che la stagione non sarebbe stata facile Pradè e la dirigenza viola l’hanno detto subito, ma di questo passo lo spettro della scorsa annata potrebbe tornare ad incombere sui viola. La sconfitta con il Lecce, ha definitivamente aperto la crisi in casa Fiorentina, che con 16 punti in 14 gare ha una media da salvezza sofferta. (Calciomercato.com)

Anche ad inizio stagione Montella aveva rischiato l’esonero, poi scacciato con 2/3 vittorie di fila importanti. Di conseguenza non è da escludere un esonero immediato, in vista anche della prossima importante sfida contro il Torino. (CalcioMercato24.com)

Fiducia a tempo per Montella, che però risponde con lucidità ai giornalisti nella vigilia del match. A parte Ribery e Boateng, che ha un affaticamento, poi stanno tutti bene". (La Repubblica Firenze.it)

Io ho visto progressi netti, voglio proteggere allenatore e squadra". Redazione Fantacalcio.it |. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha dichiarato dopo la partita persa in casa contro il Lecce: "E’ una sconfitta differente rispetto a Cagliari e Verona, i ragazzi ce l’hanno messa tutta lottando sempre. (Fantacalcio.it)

Vincenzo Montella resta l’allenatore della Fiorentina nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Lecce nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. E Montella, per ora, rimane al suo posto…. (Inews24)