Ranieri vs Conte: i precedenti preoccupano la Sampdoria

Ranieri vs Conte: i precedenti preoccupano la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte.

L’unico successo per il tecnico romano risale al gennaio scorso, quando Antonio Candreva e Keita Balde regalarono i tre punti ai blucerchiati

La Sampdoria è tornata al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. La Sampdoria è tornata quest’oggi al lavoro per preparare la complessa trasferta di campionato contro l’Inter, neo campione d’Italia. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Nel secondo tempo si fa segnare sul proprio palo da Jankto. Mancini 5,5: un buon anticipo che diventa un assist per Mayoral. Nel secondo tempo si fa saltare in malo modo, tentando il suo consueto contrasto all'attaccante spalle alla porta, nell'azione del 2-0. (Voce Giallo Rossa)

Mkhitaryan e Dzeko si abbassano per cercare di dare linee di passaggio libere mentre Borja Mayoral ha il compito di attaccare la profondità PRESSING - La Sampdoria, a differenza di quanto fatto nella gara del girone di andata, prova subito a pressare la Roma puntando sulle difficoltà dei giallorossi a uscire palla al piede e sulla condizione mentale della squadra giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Un bel segnale da parte della Sampdoria, che grazie alla caparbietà di Ranieri nel tenere alta la concentrazione sta disputando un campionato in crescendo. Ma stavolta è la Sampdoria ad essere bella, al di là dei demeriti della squadra di Fonseca, che senza dubbio sta attraversando un fase di grande difficoltà e lo ha confermato anche al Ferraris. (Primocanale)

Pellegrini resta a casa per la nascita del figlio: esplode la polemica

La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. (ilBianconero)

Non è escluso che, grazie alle ultime prestazioni, anche il nome di Emil Audero torni nella sfera di interesse dell’Inter. Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic. (Sampdoria News 24)

“La cosa peggiore - il pensiero di un tifoso in una radio - è che Pellegrini ha scelto così perché la partita non contava nulla. “La Roma non ha mentalità da grande società e succede questo, che un capitano rimane a casa con mezza squadra fuori”, un altro sei pensieri più ricorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr