Su Scurati l'ultima conferma: c'è un Ponzio Pilato a Bruxelles (di A. Mauro)

Su Scurati l'ultima conferma: c'è un Ponzio Pilato a Bruxelles (di A. Mauro)
L'HuffPost INTERNO

Ci sarà pure un giudice a Berlino, scriveva Bertold Brecht quando raccontava della storia del mugnaio che riuscì a far valere i suoi diritti contro l’imperatore di Prussia ricorrendo presso una corte berlinese. Per il caso Scurati, non c’è un giudice a Bruxelles, come non c’è stato per tutte le volte che il governo Meloni ha compiuto scelte al limite del rispetto del diritto e dei valori dell’Ue. "Abbiamo visto i resoconti della stampa, ma non abbiamo informazioni specifiche. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Cosa ha detto Mauro Corona sul caso Scurati in Rai Mauro Corona, ospite di Bianca Berlinguer a ‘È sempre Cartabianca’, ha commentato il caso Antonio Scurati esploso recentemente in Rai, criticando duramente il servizio pubblico. (Virgilio Notizie)

MILANO (Alto Adige)

In un’intervista rilasciata a Repubblica e ad altri giornali del network Lena lo scrittore Antonio Scurati torna sulla censura del suo intervento sull’antifascismo a CheSarà di Serena Bortone. «Non si scuseranno mai, non è nella loro indole e non è nella loro convenienza soprattutto. (Open)

Agi, i paletti della Commissione Ue: l’acquisizione di Angelucci dovrà rispettare il Media Freedom Act

. Scurati partecipa alla manifestazione con la famiglia. (Tiscali Notizie)

La sinistra si era stracciata le vesti e aveva gridato allo scandalo. Come il martire di una Rai ridotta a essere "megafono del governo". (ilGiornale.it)

La Commissione europea torna sulla possibile vendita dell’agenzia all’imprenditore e deputato leghista Antonio Angelucci: valuteremo eventuali rischi di concentrazione. (Milano Finanza)