Can Yaman, paura per il bagno di folla a Palermo: le fan lo braccano

Il 31enne turco assaltato dalle fan siciliane. Rispetto a qualche tempo fa Can Yaman non si è per nulla infastidito.

Can Yaman. Can Yaman a Palermo per lavoro: caos in città. Da qualche giorno per questioni professionali Can Yaman si trova in Sicilia, precisamente a Palermo.

Il protagonista delle soap opera turche si sta godendo la celebrità concedendo selfie alle fan pronte a spintonare per accaparrarsi uno scatto ricordo con il 31enne. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri media

Si accalcano anche vicino all’arenile per assistere alle riprese della serie tv di Canale 5. Can Yaman. Can Yaman assaltato dalle fan palermitane. Da circa una settimana sono iniziate le riprese sulla spiaggia di Mondello a Palermo della fiction Viola come il mare, che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. (GameGurus)

Can Yaman e il soggiorno a Palermo: abitudini e curiosità. 07 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Can Yaman sarà a Palermo per tutto il mese di ottobre per le riprese della serie Viola come il mare e già l’attore turco ha le sue abitudini. (361 Magazine)

Lui non è in vacanza, ha ore ore di lavoro, ha bisogno di riposare come tutti gli esseri umani. Amici di Maria De Filippi cancellato la domenica. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Can Yaman, la delusione delle sue ammiratrici. È la prima volta che il 32enne non si ferma con le sue ammiratrici e non concede selfie e autografi. Can Yaman, viene assaltato ogni volta che si presenta in un luogo e ogni volta l’attore turco reagisce sorridendo e accettando che si scattino foto, selfie e firmando autografi. (SoloDonna)

Can Yaman anima la movida a Palermo e diventa un.problema di ordine pubblico! Il modello e attore turco di origine albanese, stella di tante soap in patria e noto nel nostro Paese per avere avuto una relazione con la conduttrice catanese Diletta Leotta, è in Sicilia dove rimarrà per circa un mese per girare nella borgata marina palermitana di. (GeosNews)

Dopo i ringraziamenti, i saluti e l’abbraccio con la fan, Can Yaman saluta mamma e figlia e torna ai suoi impegni Da subito Can Yaman è stato disponibile, prestandosi ad una foto con la bimba che, nel frattempo, era visibilmente emozionata e frastornata. (361 Magazine)