Nicolò Schira a CiP: “Nessun contatto Veretout-Tottenham. Resta a Roma”

Calcio In Pillole SPORT

Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato.

Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso.

Roma, Schira sulle voci che vorrebbero Veretout al Tottenham. “Non andrà in Inghilterra Veretout

Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica calciomercato. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli 'Spurs'. (Calcio In Pillole)

Tanganga Mercato Milan. Il Corriere dello Sport oggi titola “Bailly o Tanganga per Pioli” e fa il punto sul mercato in entrata dei rossoneri. Piacciono tanto Botman e Bremer ma le trattative sono complicate, più facile arrivare a nomi come Bailly, Tanganga e Diallo. (Spazio Milan)

Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. (Calcio In Pillole)

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. (Calcio In Pillole)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. Salvatore Cantone. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bailly è sempre l'obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Le idee chiare tolgo l’urgenza per il semplice motivo che a Milanello arriverà un nuovo difensore soltanto alle condizioni previste dalla proprietà. Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. (La Gazzetta dello Sport)