Stellantis, nuovo piano presentato a fine 2021-inizio 2022

LaPresse ECONOMIA

Milano, 3 mar.

(LaPresse) – Fine 2021, inizio 2022.

E’ quanto si legge nelle slides di presentazione dei risultati di Stellantis per il 2020

Questo il timing del capital markets day di Stellantis, durante il quale sarà presentato il nuovo piano strategico del gruppo.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Ebitda si attesta a 1,63 miliardi, in crescita del 6,6%. (LaPresse) – Vivendi ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 16,09 miliardi di euro, in crescita dell’1,2% su base annuale. (LaPresse)

Sebbene il programma preveda sostanziali blocchi di tempo libero, le settimane lavorative sarebbero considerate estenuanti e non adatte alle famiglie. (ClubAlfa.it)

Stellantis, società nata dalla fusione tra Fiat Chrysler e Psa, vede nel suo primo anno di vita un margine operativo adjusted al 5,5%-7,5% in assenza di lockdown significativi legati al Covid-19. (Milano Finanza)

Leggi anche Automotive, elettrico e luxury nel futuro di Stellantis. Stellantis stima di chiudere il 2021 con un margine operativo adjusted al 5,5-7,5%, «assumendo che non vi siano lockdown significativi dovuti al Covid-19» Per Fca e Psa, dal 16 gennaio insieme sotto il marchio Stellantis, margini in positivo con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis ha annunciato oggi che pagherà la partecipazione agli utili di circa 43 mila dipendenti UAW in USA. I pagamenti effettivi saranno basati sulle singole ore compensate. Arrivano buone notizie per i dipendenti americani dell’ex gruppo Fiat Chrysler Automobiles. (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Con 14 marchi sotto lo stesso tetto, tra cui Fiat, Peugeout, Opel, Jeep, Ram e la casa automobilistica premium Maserati, Stellantis è stata costituita a gennaio dalla fusione dell’ex Fiat Chrysler (FCA) e del produttore di Peugeot PSA. (ClubAlfa.it)