Mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo di un anno si salva

Mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo di un anno si salva
Corriere Adriatico INTERNO

APPROFONDIMENTI ITALIA Treviso, donna si getta dal ponte col figlio. Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso: secondo le ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Non si può parlare di una Treviso aperta al mondo senza turisti, così come non si può parlare di attività, di lavoro di vitalità e cultura senza serrande e sipari alzati. L’estate ci ha poi restituito fiducia e un’illusione di serenità: Treviso era fra le prime città “Covid free”. (La Tribuna di Treviso)

È sotto shock, non si riesce a capacitare, non ha la minima idea di cosa possa essere passato per la testa del fratello. Nulla di nulla. (La Tribuna di Treviso)

Il ponte sul Piave a Vidor (Treviso). Le ricerche È iniziata così una ricerca sul territorio, che si è conclusa quando è stata trovata l’auto della 31enne, una Lancia Y, ferma vicino al ponte sul Piave, a Vidor. (Corriere della Sera)

Si getta dal ponte col figlio, lei muore. Bimbo in fin di vita nel Trevigiano

Tragedia nel Trevigiano Madre si getta da ponte con figlio: migliorano condizioni bimbo. Condividi. Stanno migliorando le condizioni del bambino di un anno e mezzo ricoverato a Treviso dopo essere caduto sul greto del fiume Piave assieme alla madre, gettatasi dal ponte di Vidor (Treviso). (Rai News)

Ma saranno gli accertamenti degli inquirenti a fare piena luce su quanto realmente accaduto Unica angoscia dell’uomo, trapela dalla fitta cortina di riservatezza calata sulla vicenda, era lo stato di salute del piccolo Massimiliano: aveva difficoltà di linguaggio ed Egidio temeva che potesse trattarsi di una patologia grave. (Corriere della Sera)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr