Mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo di un anno si salva

Corriere Adriatico INTERNO

APPROFONDIMENTI ITALIA Treviso, donna si getta dal ponte col figlio. Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso: secondo le ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Non importa se, ancora per qualche mese, dovremo tenere la mascherina o evitare di stringerci la mano, ormai ci siamo abituati. In quel momento ho detto alla mia squadra che Treviso sarebbe dovuta diventare un “cantiere”. (La Tribuna di Treviso)

Come scrivono nella loro lettera d’intenti «il nostro impegno sarà focalizzato anche sulla realizzazione di azioni di sensibilizzazione concrete. Gli alunni, coordinati dal professor Spiazzi e dalla professoressa Da Gai, non si limiteranno però solo a “studiare” sul piano astratto, anzi. (la tribuna di Treviso)

No, non riusciamo a darci una risposta per quello che è accaduto, forse non ci sarà mai». Egidio e Adriana si erano conosciuti alla palestra Heavy Metal di Vallà».Il carattere di Egidio, così come viene tratteggiato dagli amici, stride decisamente con quanto avvenuto: «Era una persona solare, tra noi forse era il più spiritoso, sempre di buon umore. (La Tribuna di Treviso)

Hanno forzato una finestra dell’abitazione e sono entrati all’interno passando in rassegna le varie stanze e portando via quello che di valore potevano trovare. Poi sono andati via senza in apparenza lasciare traccia. (La Tribuna di Treviso)

Non si può parlare di una Treviso aperta al mondo senza turisti, così come non si può parlare di attività, di lavoro di vitalità e cultura senza serrande e sipari alzati. Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita. (La Tribuna di Treviso)

Soligon era stato emigrante in Svizzera a Interlaken, vicino a Berna, per circa sette anni. È mancato dopo breve malattia Cornelio Soligon, cicloamatore della società ciclistica “Santa Lucia Bariviera”. (la tribuna di Treviso)