Un uomo strangola il figlio prima di suicidarsi: il secondo caso in pochi giorni

Un uomo strangola il figlio prima di suicidarsi: il secondo caso in pochi giorni
ultimaparola.com INTERNO

Egidio Battaglia, classe 1977, ha compiuto il folle gesto a seguito dell’uccisione del figlioletto Massimiliano di appena due anni.

Nel comune di Rosà un uomo di 83 anni prima ha ammazzato la moglie di 77 e poi si è tolto la vita

Una notizia terribile che ha sconvolto tutta la comunità di Castello di Godego.

L’allarme delle forze dell’ordine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arma Dei Carabinieri (@armadeicarabinieri). (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, vicino al ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Corriere della Sera)

ansa Treviso, 31enne si getta da un ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel Trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Notizie - MSN Italia)

Poi sono andati via senza in apparenza lasciare traccia. Colpo in casa di magistrati. (La Tribuna di Treviso)

Madre si getta da ponte con figlio: migliorano condizioni bimbo

È sotto shock, non si riesce a capacitare, non ha la minima idea di cosa possa essere passato per la testa del fratello. Nulla di nulla. (La Tribuna di Treviso)

Unica angoscia dell’uomo, trapela dalla fitta cortina di riservatezza calata sulla vicenda, era lo stato di salute del piccolo Massimiliano: aveva difficoltà di linguaggio ed Egidio temeva che potesse trattarsi di una patologia grave. (Corriere della Sera)

Tragedia nel Trevigiano Madre si getta da ponte con figlio: migliorano condizioni bimbo. Condividi. Stanno migliorando le condizioni del bambino di un anno e mezzo ricoverato a Treviso dopo essere caduto sul greto del fiume Piave assieme alla madre, gettatasi dal ponte di Vidor (Treviso). (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr