Granada, due giornate di squalifica per Robert Moreno

Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore salterà una partita per l’espulsione e un’altra per condotta contraria al buon ordine sportivo, poiché i verbali riflettevano che “dopo essere stato espulso e sulla strada per gli spogliatoi, ha calciato una palla nell’area spogliatoio in segno di disaccordo

Stessa sanzione per l’allenatore del Granada, Robert Moreno, espulsi entrambi nell’ultimo turno di Liga.

Il calciatore della Real Sociedad, Aritz Elustondo, è stato sanzionato con due giornate di squalifica. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore, che di recente è stato accostato proprio all'Inter, squalificato attraverso la prova televisiva. Eva A. Provenzano. Davide Frattesi - giocatore che ruota attorno all'orbita dell'Inter - è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per un'espressione blasfema pronunciata durante la gara del suo Sassuolo contro il Cagliari. (fcinter1908)

a) Gcs e della richiamata normativa sulla prova televisiva delibera di sazionare il calciatore Davide Frattesi con la squalifica per una giornata effettiva di gara » (MilanNews24.com)

Dal suo arrivo in granata, il tecnico ha raccolto solamente tre punti in cinque gare, perdendo le ultime tre di fila. Venerdì con il Cagliari sarà già un esame da non fallire. (Cagliari News 24)

Serie A, espressione blasfema: squalificato con la prova Tv

Il giocatore del Sassuolo è stato squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il ricorso alla prova tv durante la gara contro il Cagliari, “chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio”. (Calcio Casteddu)

61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 9.45 del 22 novembre 2021) in merito alla condotta del calciatore(Soc.) : per avere, al 27° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, protestato nei confronti dei componenti della panchina avversaria. (Calciomercato.com)

Le ultime news Serie A registrano le decisioni del giudice sportivo. I primi due sono Gyasi dello Spezia e di Veretout della Roma: entrambi in diffida hanno rimediato la quinta ammonizione della loro stagione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr