La Regina Elisabetta e Filippo: una lunga storia d’amore

La Regina Elisabetta e il consorte, il Re Filippo, sono sposati da ben 73 anni, un altro dei tantissimi record raggiunti dalla sovrana.

Se all’esterno lui è sempre un passo indietro alla regina Elisabetta, in casa è il Duca ad indossare i pantaloni.

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo sono sposati da 73 anni, un record per i reali.

Ecco tutti i dettagli della loro storia d’amore e delle nozze. (atuttonotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consorte della regina Elisabetta aveva predisposto le esequie nei dettagli, apportando ultimamente delle modifiche alle sue volontà. Rimbalza la voce del principe Filippo morto, e la regina Elisabetta sarebbe costretta a tacere. (OptiMagazine)

L’ombra della Regina Elisabetta. Ed ora che di emergenza nazionale ce n’è una come il Coronavirus Tall Paul ha continuato in maniera indefessa a stare vicino alla 92enne regina d’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

"Camilla è molto preoccupata per la salute del Principe –esordisce la gola profonda-. La notizia del contagio da parte del Principe Carlo ha scosso nelle fondamenta la calma apparente di tutta la famiglia reale. (ilGiornale.it)

Una tradizione ricca di pompa e cerimonia, trasmessa immancabilmente in diretta dalla prestigiosa emittente BBC. Per questo motivo le celebrazioni vere e proprio sono slittate alla seconda domenica di giugno, anche se la sua preparazione inizia già nel mese di aprile ed Elisabetta ne supervisiona regolarmente i progressi. (Io Donna)

Una notizia non confermata, anzi smentita, ma che continua a fare moltissimo rumore: il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, potrebbe essere morto a 98 anni. 26 marzo 2020 a. a. a. La notizia continua ad essere rilanciata dai tabloid britannici. (Liberoquotidiano.it)

L’ipotesi circolata tra i giornali inglesi è che il principe sia deceduto proprio in questi giorni e che la regina Elisabetta con tutta la famiglia reale stia temporeggiando a dare la notizia. (Improntaunika.it)