Lupi: “Coalizione di centrodestra è la mia storia e quella di Toti da più di 30 anni”

Lupi: “Coalizione di centrodestra è la mia storia e quella di Toti da più di 30 anni”
ilmessaggero.it INTERNO

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

La sfida politica che abbiamo lanciato nel nostro Paese perché un certo tipo di fare politica potesse in tutti questi anni essere al servizio del Paese e lo abbiamo fatto mettendo a disposizioni le nostre capacità e competenze”. (ilmessaggero.it)

Su altri media

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilGiornale.it)

«Si è creato uno spazio politico per aver una proposta che rappresentasse i moderati e che fosse alterativa a chi non si sente rappresentato da Fdi e Fi. La sinergia con il governatore Giovanni Toti? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma. (ilmattino.it)

"La nostra lista contenitore politico di moderati"

“Abbiamo sostenuto insieme il governo Draghi, noi due siamo i più draghiani dei draghiani. "Noi con l'Italia" e "Italia al centro" correranno insieme alle politiche del 25 settembre. “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi e “Italia al centro” di Giovanni Toti correranno nella stessa lista alle elezioni del 25 settembre. (LAPRESSE)

Lo ha dichiarato il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro a margine della presentazione del simbolo di Coraggio Italia insieme all'Unione di Centro avvenuta nella sede della Udc a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

L’accordo riguarda da vicino Prato, perché significa restituire importanti possibilità a Giorgio Silli di potere tornare in Parlamento. La nostra lista offrirà all’elettore la possibilità di votare un contenitore politico di moderati, draghiani, saldamente nel centrodestra" sottolinea lo stesso Silli. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr