Nonna uccisa a pugni mentre è al volante. L'aggressione per soldi, arrestato il nipote

La Nuova Ferrara INTERNO

La tragedia si consuma al semaforo di via Marconi, inutile la corsa all'ospedale.

La donna lo avvisa e poco dopo, lei stessa segue l’auto che andava a bassissima velocità (alla guida la nonna).

Arrivano i sanitari del 118, tentano di rianimarla e la caricano in ambulanza ma la domna muore poco dopo l’arrivo a Cona.

L’auto guidata da Maria Luisa Silvestri raggiunge il semaforo di via Marconi, davanti alla sala Bingo. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Tutti hanno fatto sapere d’avere fatto un passo indietro e avere ritirato la candidatura, non Cepparotti che ha deciso di effettuare la prova. (Tuscia Web)

Uisp Ferrara propone due nuovi corsi all'interno della casa circondariale di Ferrara: la ginnastica a corpo libero e "1 km in.. Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

– Neanche il tempo di iniziare a fare la prima conta dei danni, che sulla Tuscia è di nuovo allerta meteo. L’emergenza maltempo è stata fronteggiata da vigili del fuoco, protezione civile, polizia e carabinieri. (Tuscia Web)

Un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, 71 anni, massacrandola a pugni mentre era alla guida dell'auto, dal sedile passeggero. La donna è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Sant'Anna di Cona. (Corriere Adriatico)

È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per.. È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... (Estense.com)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell'azienda sanitaria. - UDINE, 21 NOV - Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. (La Nuova Sardegna)