Uccide la nonna a pugni: arrestato 22enne

Ticinonline INTERNO

L'omicidio sarebbe avvenuto per questioni di soldi, secondo quanto riporta la stampa locale.

Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, l'uomo è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere.

La donna viveva assieme al nipote a Pontelagoscuro e il litigio, a quanto si apprende, potrebbe essere iniziato poco dopo cena, in un fast food, e degenerato mentre i due erano in auto. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Ha superato il primo step, quello selettivo e fa parte degli 84 ammessi alla prossima fase per un posto da istruttore contabile, categoria C. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Viveva assieme al nipote, Pier Paolo Alessio, a Pontelagoscuro e il litigio, a quanto si apprende, potrebbe essere iniziato poco dopo cena, in un fast food, e degenerato poco dopo, mentre i due erano in auto. (Corriere Adriatico)

Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale ma è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. - UDINE, 21 NOV - Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. (La Nuova Sardegna)

È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per.. È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. (Estense.com)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... (Estense.com)

Emergenza meteo - La protezione civile: "Da questa mattina codice giallo per pericolo idrogeologico" - La lista dei comuni della Tuscia a rischio. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – (r.s.) L’emergenza maltempo è stata fronteggiata da vigili del fuoco, protezione civile, polizia e carabinieri. (Tuscia Web)