Ferrara, nipote uccide la nonna a pugni: il 22enne l'ha aggredita in auto per soldi

Il Messaggero INTERNO

Un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, 71 anni, massacrandola a pugni mentre era alla guida dell'auto, dal sedile passeggero.

La donna è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Sant'Anna di Cona.

Il nipote avrebbe tentato la fuga ma è stato bloccato appena sceso dall'auto da alcune persone e da un carabiniere fuori servizio.

Il personale del 118 ha tentato di rianimarla ma poco dopo l'arrivo al Cona è deceduta. (Il Messaggero)

Su altri media

Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... (Estense.com)

– Neanche il tempo di iniziare a fare la prima conta dei danni, che sulla Tuscia è di nuovo allerta meteo. L’emergenza maltempo è stata fronteggiata da vigili del fuoco, protezione civile, polizia e carabinieri. (Tuscia Web)

La bimba è italiana, di Udine. - UDINE, 21 NOV - Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. (La Nuova Sardegna)

Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. (Estense.com)

Ha superato il primo step, quello selettivo e fa parte degli 84 ammessi alla prossima fase per un posto da istruttore contabile, categoria C. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

La donna è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Sant'Anna di Cona. Viveva assieme al nipote, Pier Paolo Alessio, a Pontelagoscuro e il litigio, a quanto si apprende, potrebbe essere iniziato poco dopo cena, in un fast food, e degenerato poco dopo, mentre i due erano in auto. (Corriere Adriatico)