"Nonna, dammi i soldi". E poi il nipote la uccide a mani nude

ilGiornale.it INTERNO

L'orrore a Ferrara, dove una signora di 71 anni è deceduta in ospedale a seguito della violenza subita.

Un omicidio assurdo quanto efferato, che secondo le prime ricostruzioni e ipotesi degli inquirenti, sarebbe avvenuto per una banale questione di soldi.

La sua furia cieca è scoppiata mentre si trovava con la nonna in auto, in transito tra via Modena e via Marconi.

Qui, grazie all’aiuto di un ragazzo in transito – un parrucchiere originario del Pakistan – placano il nipote omicida. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. (Estense.com)

Viveva assieme al nipote, Pier Paolo Alessio, a Pontelagoscuro e il litigio, a quanto si apprende, potrebbe essere iniziato poco dopo cena, in un fast food, e degenerato poco dopo, mentre i due erano in auto. (Corriere Adriatico)

Emergenza meteo - La protezione civile: "Da questa mattina codice giallo per pericolo idrogeologico" - La lista dei comuni della Tuscia a rischio. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – (r.s.) L’emergenza maltempo è stata fronteggiata da vigili del fuoco, protezione civile, polizia e carabinieri. (Tuscia Web)

Tutti hanno fatto sapere d’avere fatto un passo indietro e avere ritirato la candidatura, non Cepparotti che ha deciso di effettuare la prova. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell'azienda sanitaria. La bimba è italiana, di Udine. (La Nuova Sardegna)