Juventus, Giuntoli prepara l'offensiva per Greenwood: comunicazione arrivata dal Manchester United

Juventus, Giuntoli prepara l'offensiva per Greenwood: comunicazione arrivata dal Manchester United
Calciomercato.com SPORT

Quella che sembrava essere una tentazione sta diventando qualcosa di certamente più concreto, giorno dopo giorno. Cristiano Giuntoli vuole portare alla Juventus Mason Greenwood, ala destra inglese classe 2001. La stagione in prestito al Getafe ha confermato tutto il talento di un ragazzo che sembra aver chiuso una parentesi molto brutta a livello personale.IN VENDITA - Otto reti e sei assist in ventotto presenze nella Liga, due in tre presenze nella coppa del Re. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Greenwood è un nome forte per il prossimo mercato Juve: l’attaccante inglese classe 2001 è rinato al Getafe e il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla posizione del Manchester United, che detiene il suo cartellino. (Juventus News 24)

Il 22enne inglese è emerso come un talento entusiasmante con i Red Devils nelle stagioni 2019-20 e 2020-21 prima che video e foto circolassero sui social media mostrando comportamenti presumibilmente offensivi e di controllo durante la stagione 2021-22. (Football Italia)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Mercato Juventus: Greenwood idea più che concreta; la scadenza…

La posizione del Manchester United è sempre la stessa: pianificare di incassare da Mason Greenwood quest'estate come priorità. La decisione finale verrà presa alla fine della stagione, ma al Manchester sono aperti al trasferimento definitivo per Greenwood. (Tutto Juve)

La Juventus sarebbe intenzionata a fare sul serio per Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 attualmente in forza agli spagnoli del Getafe, ma di proprietà del Manchester United. Stando a quanto riportato da "I Paper Sport", il giocatore, che sta facendo molto bene nella Liga, sarebbe cedibile per i "Red Devils", vista la scadenza del contratto nel giugno del 2025. (Tutto Juve)

Nato e cresciuto calcisticamente in Inghilterra, al Manchester Unted, consacratosi in Spagna, con la maglia del Getafe ( in una stagione costellata da dieci reti e sei assist tra Liga Spagnola e Coppa nazionale), esperienza nel corso della quale sta tanto facendo parlare di sé per le innate qualità calcistiche, che per le questioni extra-campo, le quali hanno, inevitabilmente, inciso sul proprio percorso di crescita. (Europa Calcio)