Lazio, Immobile il sottovalutato che non ha più nulla da dimostrare

Calcio In Pillole SPORT

“Non ho bisogno di rispondere alle critiche ed alle polemiche, parlano i miei dati”: parola di Ciro Immobile.

Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia

Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol.

Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Segui la diretta di Salernitana-Lazio sul nostro sito. Salernitana-Lazio, dove vederla in tv. Il match tra Salernitana e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Arechi, sarà visibile su Dazn. (Corriere dello Sport.it)

I biancocelesti, invece, arrivano dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. I granata hanno dato il via alla ‘missione salvezza’ dopo aver evitato l’espulsione dal campionato con la vittoria per 1-2 in casa del Verona. (SPORTFACE.IT)

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (tuttosalernitana.com)

Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. Reina, Adamonis, Patric, Vavro, Floriani Mussolini, Bertini, Lucas Leiva, Jony, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi) (Calciomercato.com)

Il super esperto ci dà le sue dritte in un format fresco e accattivante, impreziosito da foto, grafiche, notizie dai nostri siti e gustosi video storici ricavati dall’archivio SportReview. (Lazio News 24)

Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (Salernonotizie.it)