Mercato Napoli Insigne, il capitano a pranzo con dei dirigenti della MLS

Europa Calcio SPORT

E se la questione fosse soltanto di natura economica, allora non ci sarebbe concorrenza con l’offerta del Napoli, pronto a confermargli lo stipendio attuale (4,6 milioni per le prossime 5 stagioni“

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Non solo l’Europa e, dunque, Inter e Manchester United.

Il “tiraggiro” di Lorenzo Insigne ha ammiratori anche negli Stati Uniti.

– Non si placano le voci su Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto con il Napoli e pronto a cambiare casacca a fine stagione. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. (Fcinternews.it)

Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli pensa a Reinildo Mandava per sostituire Ghoulam. NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tu vuò fa l’americano? (ilmattino.it)

NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)