Raul Moro stupisce tutti ad Auronzo: è lui la sorpresa

Lazio News 24 SPORT

Raul Moro sembra essere la più grande sorpresa del ritiro in quel di Auronzo di Cadore: lo spagnolo è protagonista. Ieri, sotto le Tre Cime di Lavaredo, è stata la volta della prima amichevole.

Tra i protagonisti c’è stato senza alcun dubbio Raul Moro.

Ed ecco che, come evidenziato da Il Messaggero, lo spagnolo ha davvero attirato tante attenzioni.

Lo spagnolo ha realizzato il gol del raddoppio e ha messo in mostra qualche buona giocata. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. Lazio-Belluno, chi è il nuovo acquisto biancoceleste pronto a raggiungere Maurizio Sarri e il resto del gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Il Veggente)

Goleada biancoceleste e prime prove di 4-3-4 per il Comandante che può iniziare a tirare le prime somme del ritiro di Auronzo. La squadra di Sarri non sbaglia e si impone 10-0 allo Stadio Zandegiacomo contro la Top 11 Radio Club 103. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa (La Lazio Siamo Noi)

Non resta che attendere il suo futuro Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Adekanye è stato tra i protagonisti della prima amichevole della Lazio nel ritiro estivo che si sta svolgendo, come sempre, in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. (Calciomercato.com)

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)