'Il Napoli chiama Allegri, Spalletti in stand-by'. Gattuso verso l'addio

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli vuole Massimiliano Allegri.

La sua disponibilità a subentrare a Gennaro Gattuso c'è tutta, però il club avrebbe messo questa pista in stand-by

La dirigenza partenopea avrebbe avuto nuovi contatti con Massimiliano Allegri per sondare la sua disponibilità per la prossima stagione.

Quanto a Luciano Spalletti, invece, la situazione relativa all'ex Inter avrebbe raggiunto una fase di stallo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, dopo mezzanotte, ai componenti del gruppo squadra". L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match con la Juve, valido per la. (Tutto Napoli)

Sono ben 22 i gol segnati dagli azzurri da fuori area Sono 83 i gol in campionato per la squadra di Gattuso che, sommati ai 17 segnati tra Europa League e Coppa Italia, fanno esattamente 100 gol stagionali. (CIP)

Il mini tour de force degli azzurri comincerà proprio domani al "Maradona" e al "Maradona" finirà. Il vicepresidente azzurro suona la carica alla vigilia della sfida del Maradona contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

D’altra parte, non sarebbe proprio il massimo se si ufficializzasse qualunque trattativa con il nuovo allenatore I due hanno discusso anche di questioni tecniche ed economiche rimandando, tuttavia, ogni decisione al termine della stagione. (CalcioNapoli24)

22 – Il #Napoli ha segnato 22 gol da fuori area in questo campionato: eguagliato il record in una stagione in #SerieA dal 2004/05 (da quando il dato è disponibile), stabilito dalla #Juventus 2014/15. Non si ferma il Napoli che, vittoria dopo vittoria, continua la sua rincorsa alla prossima Champions League. (CIP)

De Laurentiis. NAPOLI-UDINESE: SCARAMANZIA AZZURRA. Il quotidiano scrive: "E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene, con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano" (CalcioNapoli24)