Gazzetta - Gattuso lascia: non c'è stata scintilla e ADL è stato costretto al silenzio stampa

Tutto Napoli SPORT

Assieme ai festeggiamenti per il ritorno in Serie A a Salerno è iniziata a circolare con insistenza la domanda: quale sarà il. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, dopo mezzanotte, ai componenti del gruppo squadra". Ci avviciniamo a Napoli-Udinese e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Spalletti. SPALLETTI-NAPOLI CONTATTI CONTINUI. Il quotidiano scrive: "Il tecnico toscano è fortemente quotato in questo periodo. D’altra parte, non sarebbe proprio il massimo se si ufficializzasse qualunque trattativa con il nuovo allenatore (CalcioNapoli24)

I partenopei devono assolutamente vincere anche nella sfida di domani contro i friulani per alimentare ancor di più l'obiettivo Champions. Il vicepresidente azzurro suona la carica alla vigilia della sfida del Maradona contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Ci avviciniamo a Napoli-Udinese e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match con la Juve, valido per la. (Tutto Napoli)

De Laurentiis. NAPOLI-UDINESE: SCARAMANZIA AZZURRA. Il quotidiano scrive: "E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene, con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano" (CalcioNapoli24)

Non si ferma il Napoli che, vittoria dopo vittoria, continua la sua rincorsa alla prossima Champions League. Con una partita in più giocata, il Napoli diventa il secondo miglior attacco della Serie A (83 gol, ndr), alle spalle dell’Atalanta (84, ndr). (CIP)

Seguono Lozano a 14, Politano a 12 e Mertens ed Osimhen a 10 gol. Il traguardo è stato salutato dal presidente azzurro De Laurentiis con un tweet:. Il capocannoniere della squadra di Gattuso è il capitano Lorenzo Insigne con 17 gol. (CIP)