Rai - Gattuso-Napoli, nessuna conferma: Spalletti resta in pole, occhio a Inzaghi

Tutto Napoli SPORT

Se Gattuso rinnovasse sarei l’uomo più felice del mondo per quello che ha fatto, ma non ci sono possibilità in tal senso.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro della panchina azzurra:. SITUAZIONE GATTUSO - "Nessuna possibilità di una conferma di Gattuso.

In caso di Champions Spalletti resta in pole”

SPALLETTI - In pole position resta Spalletti, rispetto agli altri ha un rapporto datato con De Laurentiis (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

De Laurentiis. NAPOLI-UDINESE: SCARAMANZIA AZZURRA. Il quotidiano scrive: "E affinché sia chiaro che non è consentito smarrirsi né in calcoli e né in impatti blandi o in chiusure affannose (come con il Cagliari), la vigilia meglio viverla tutti assieme e appassionatamente in ritiro, nel solito albergo che porta anche bene, con Aurelio De Laurentiis che è arrivato alla solita ora, e con quei riti che non saranno propiziatori, perché non è vero ma ci credono, però qualcosa evidentemente lasciano" (CalcioNapoli24)

I partenopei devono assolutamente vincere anche nella sfida di domani contro i friulani per alimentare ancor di più l'obiettivo Champions. Dopo l'Udinese, gli azzurri faranno prima tappa a Firenze contro i viola e poi concluderanno il tutto contro l'Hellas Verona tra le mura amiche (AreaNapoli.it)

Seguono Lozano a 14, Politano a 12 e Mertens ed Osimhen a 10 gol. Sono 83 i gol in campionato per la squadra di Gattuso che, sommati ai 17 segnati tra Europa League e Coppa Italia, fanno esattamente 100 gol stagionali. (CIP)

Ci avviciniamo a Napoli-Udinese e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match con la Juve, valido per la. (Tutto Napoli)

D’altra parte, non sarebbe proprio il massimo se si ufficializzasse qualunque trattativa con il nuovo allenatore I contatti tra l’ex allenatore dell’Inter e il presidente del Napoli sono costanti. (CalcioNapoli24)

22 – Il #Napoli ha segnato 22 gol da fuori area in questo campionato: eguagliato il record in una stagione in #SerieA dal 2004/05 (da quando il dato è disponibile), stabilito dalla #Juventus 2014/15. 22 reti 'dalla distanza'. (CIP)