Sport Mediaset, Ceccarini: "Spalletti in pole per la panchina del Napoli, Sarri lo vedo all'estero. Allegri perfetto per la ricostruzione della Juve"

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Il collega di Sport Mediaset, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per le ultime sul Napoli:. "Spalletti è il nome più vicino alla panchina del Napoli.

Sarri penso che abbia la possibilità di scegliere e credo possa finire all'estero anche se le cose possono cambiare repentinamente.

L'allenatore toscano piace anche al Real Madrid se Zidane dovesse lasciare la panchina degli spagnoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

I partenopei devono assolutamente vincere anche nella sfida di domani contro i friulani per alimentare ancor di più l'obiettivo Champions. Il vicepresidente azzurro suona la carica alla vigilia della sfida del Maradona contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

D’altra parte, non sarebbe proprio il massimo se si ufficializzasse qualunque trattativa con il nuovo allenatore I due hanno discusso anche di questioni tecniche ed economiche rimandando, tuttavia, ogni decisione al termine della stagione. (CalcioNapoli24)

Il traguardo è stato salutato dal presidente azzurro De Laurentiis con un tweet:. Il capocannoniere della squadra di Gattuso è il capitano Lorenzo Insigne con 17 gol. Sono ben 22 i gol segnati dagli azzurri da fuori area (CIP)

Non si ferma il Napoli che, vittoria dopo vittoria, continua la sua rincorsa alla prossima Champions League. 22 – Il #Napoli ha segnato 22 gol da fuori area in questo campionato: eguagliato il record in una stagione in #SerieA dal 2004/05 (da quando il dato è disponibile), stabilito dalla #Juventus 2014/15. (CIP)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come in casa Napoli sia importante ogni minimo dettaglio per raggiungere la Champions League. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia del match con la Juve, valido per la. Ci avviciniamo a Napoli-Udinese e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può (Tutto Napoli)