GAZZETTA - Napoli senza Osimhen: nuovo modulo e ruolo inedito per Lozano

GAZZETTA - Napoli senza Osimhen: nuovo modulo e ruolo inedito per Lozano
AreaNapoli.it SPORT

Per esempio Lozano che per caratteristiche è l’uomo che può garantire la velocità in profondità, arma in più di Osimhen.

Qualcosa di nuovo, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sicuramente maturerà nel lavoro dello staff tecnico.

Già a Marassi contro il Genoa - allora mancavano sia Osimhen sia Mertens - Spalletti lo utilizzò più accentrato, scambiandolo di posizione con Insigne. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"Già a Marassi contro il Genoa - allora mancavano sia Osimhen sia Mertens - Spalletti lo utilizzò più accentrato, scambiandolo di posizione con Insigne". L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sui possibili scenari in casa Napoli dopo l' infortunio di Osimhen . (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non vuole assolutamente affrettare i tempi al fine di recuperare al meglio il suo calciatore L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è stato operato e salterà le prossime partite della compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Per bloccare le parti fratturate è stato necessario utilizzare sei placche e 18 viti. Non è stato semplice l'intervento chirurgico cui è stato sottoposto Victor Osimhen. (Tiscali.it)

Dott. Tartaro: “Osimhen come in un frontale dove lui era la macchina. Deve stare attento”

Queste le parole del chirurgo Gianpaolo Tartaro: "E' stato un intervento lungo, di 4 ore e mezza. Osimhen ha rischiato seri e duraturi danni alla vista. (CalcioNapoli24)

Spalletti si è illuso di poterlo riavere in campo prima di Natale, ma non sarà così Perché non è stata una operazione banale quella di Osimhen:. «La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell'orbita. (CalcioNapoli24)

Victor deve stare molto attento perché se ci fossero problemi dopo deve ritornare in sala operatoria. Per rendere l’idea ai tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr