Open Day notturni con Johnson & Johnson: nel Ferrarese 1.700 posti esauriti in due ore

Open Day notturni con Johnson & Johnson: nel Ferrarese 1.700 posti esauriti in due ore
Più informazioni:
La Nuova Ferrara ECONOMIA

Erano 1.750 le dosi di Johnson & Johnson disponibili grazie a sedute vaccinali straordinarie programmate da oggi (lunedì 7) e domenica 13 compresi, dalle 20 alle 24.

Sono bastate poche ore per registrare il tutto esaurito anche per i sette “open night” programmati dall’Asl di Ferrara per chi desiderava vaccinarsi in orario serale alla fiera di Ferrara.

Dal 7 al 13 giugno le somministrazioni per la fascia 18-39, la prenotazione è obbligatoria. (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti in provincia di Avellino. Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario vaccinale (AvellinoToday)

Nella finestra pubblicata sul portale regionale è precisato che la prenotazione di queste dosi straordinarie di J&J è riservata agli over 60 Le somministrazioni, in programma nelle prossime 24 ore, si svolgeranno negli hub Mandela Forum di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. (FirenzeToday)

Sono disponibili 1680 dosi presso l'hub al Mandela Forum e 300 al Pellegrinaio, che verranno somministrate nella giornata di domani giovedi' 10 giugno. (LA NAZIONE)

Covid. L'appello dell'Associazione Coscioni: “Fermare le vaccinazioni con AstraZeneca e Johnson & Johnson sui più giovani”

In Italia al 26 aprile sono stati riportati 34 casi di trombosi venose in sedi atipiche, 18 delle quali associate a trombocitopenia. Le due donne sono state entrambe colpite, diversi giorni dopo dal vaccino, da trombosi: la loro condizione è al momento considerata grave ma stabile. (QuiFinanza)

L'appuntamento è per mercoledì 9 giugno: sarà somministrato il vaccino anti-Covid "Janssen" di Johnson & Johnson che, ricordiamo, è monodose e non ha quindi bisogno del richiamo; sono tremila le dosi di vaccino messe a disposizione per questo open day. (Fanpage.it)

08 GIU - L’Associazione Luca Coscioni, ha scritto al Governo e al Commissario per la pandemia contro il vaccino Astrazeneca per i giovani. (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr