Open Day notturni con Johnson & Johnson: nel Ferrarese 1.700 posti esauriti in due ore

La Nuova Ferrara ECONOMIA

Erano 1.750 le dosi di Johnson & Johnson disponibili grazie a sedute vaccinali straordinarie programmate da oggi (lunedì 7) e domenica 13 compresi, dalle 20 alle 24.

Sono bastate poche ore per registrare il tutto esaurito anche per i sette “open night” programmati dall’Asl di Ferrara per chi desiderava vaccinarsi in orario serale alla fiera di Ferrara.

Dal 7 al 13 giugno le somministrazioni per la fascia 18-39, la prenotazione è obbligatoria. (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vaccino somministrato sarà il Johnson & Johnson. Le vaccinazioni sono aperte per le persone di età compresa tra 18 e i 59 anni e non necessitano di registrazione sulla piattaforma. (anteprima24.it)

Le soluzioni possibili per AstraZeneca e Johnson & Johnson. Qual è, allora, la miglior soluzione possibile per questi vaccini? Discorso simile dovrebbe valere per Johnson & Johnson, su cui si hanno meno dati ma “il meccanismo d’azione è probabile sia lo stesso”. (Fanpage.it)

Open Day con Johnson & Johnson in Irpinia, alle 22 via alle prenotazioni Ecco in quali hub si terranno le somministrazioni. Sono aperte da questa sera alle ore 22. 00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Ottopagine)

Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. Gli AGGIORNAMENTI. Johnson & Johnson sospeso in BELGIO sotto i 40 anniE' arrivata una nuova tegola per il vaccino anti-COVID Janssen di Johnson & Johnson. (iLMeteo.it)

Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. E' online sul portale regionale dei vaccini, una finestra dedicata a un 'last minute straordinario' con circa 2mila dosi di vaccino monodose J&J. (FirenzeToday)

in foto: In rosso le Regioni che somministrano più vaccini Az agli under 60, in verde chi privilegia gli over 60. Le vaccinazioni con Johnson & Johnson agli under 60 Regione per Regione. (Fanpage.it)