Vaccini Covid, open day il 10 giugno nell’Asl di Avellino con Johnson & Johnson

Vaccini Covid, open day il 10 giugno nell’Asl di Avellino con Johnson & Johnson
Altri dettagli:
Fanpage.it ECONOMIA

Un open day con vaccino Johnson & Johnson nell'Asl di Avellino: lo ha annunciato l'Azienda Sanitaria Locale di Avellino.

Open Day che si terrà giovedì 10 giugno 2021 e durerà l'intera giornata.

Le somministrazioni avverranno dalle 8 alle 24 di giovedì 10 giugno.

Per iscriversi, bisognerà collegarsi alla piattaforma http://opendayvaccini.soresa.it ed essere ovviamente almeno maggiorenni e residenti nella provincia di Avellino. (Fanpage.it)

Su altri media

Le vaccinazioni con J&J saranno effettuate presso i Centri Vaccinali di Avellino – Campo Coni, Grottaminarda, Montoro e Mugnano del Cardinale dalle ore 8.00 alle ore 24.00. Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno,invece, aperti regolarmente come da calendario vaccinale (Irpinia TV)

Torneremo alla normalità, gradualmente anche la mascherina diventerà un accessorio che useremo quando serve, una sorta di ombrello come dico io". Infine, sulla terza dose, Zaia ribadisce che la macchina vaccinale non sarà dismessa e la Regione rimane in attesa delle direttive del ministero della Sanità (RovigoInDiretta.it)

Le vaccinazioni con AstraZeneca agli under 60 Regione per Regione. Dalla tabella sottostante è possibile capire quali Regioni abbiano somministrato più dosi di AstraZeneca agli under 60 e quali abbiano preferito darle agli over 60. (Fanpage.it)

Open Day notturni con Johnson & Johnson: nel Ferrarese 1.700 posti esauriti in due ore

Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. Gli AGGIORNAMENTI. Johnson & Johnson sospeso in BELGIO sotto i 40 anniE' arrivata una nuova tegola per il vaccino anti-COVID Janssen di Johnson & Johnson. (iLMeteo.it)

Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario vaccinale Per aderire all’Open Day è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata al seguente link fino ad esaurimento posti. (Orticalab)

Erano 1.750 le dosi di Johnson & Johnson disponibili grazie a sedute vaccinali straordinarie programmate da oggi (lunedì 7) e domenica 13 compresi, dalle 20 alle 24. Dal 7 al 13 giugno le somministrazioni per la fascia 18-39, la prenotazione è obbligatoria. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr