Vaccini Covid, open day il 10 giugno nell’Asl di Avellino con Johnson & Johnson

Fanpage.it ECONOMIA

Un open day con vaccino Johnson & Johnson nell'Asl di Avellino: lo ha annunciato l'Azienda Sanitaria Locale di Avellino.

Open Day che si terrà giovedì 10 giugno 2021 e durerà l'intera giornata.

Le somministrazioni avverranno dalle 8 alle 24 di giovedì 10 giugno.

Per iscriversi, bisognerà collegarsi alla piattaforma http://opendayvaccini.soresa.it ed essere ovviamente almeno maggiorenni e residenti nella provincia di Avellino. (Fanpage.it)

Su altri media

Open Day con Johnson & Johnson in Irpinia, alle 22 via alle prenotazioni Ecco in quali hub si terranno le somministrazioni. Sono aperte da questa sera alle ore 22. 00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Ottopagine)

Le vaccinazioni con AstraZeneca agli under 60 Regione per Regione. Dalla tabella sottostante è possibile capire quali Regioni abbiano somministrato più dosi di AstraZeneca agli under 60 e quali abbiano preferito darle agli over 60. (Fanpage.it)

Cosa fare delle dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson. La possibilità di accantonare, almeno in parte, le dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson deriva anche dall’aumento delle consegne da parte di Pfizer. (Fanpage.it)

Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. Gli AGGIORNAMENTI. Johnson & Johnson sospeso in BELGIO sotto i 40 anniE' arrivata una nuova tegola per il vaccino anti-COVID Janssen di Johnson & Johnson. (iLMeteo.it)

Il vaccino somministrato sarà il Johnson & Johnson. Sempre nella giornata di oggi open day anche a Melizzano (anteprima24.it)

Nella finestra pubblicata sul portale regionale è precisato che la prenotazione di queste dosi straordinarie di J&J è riservata agli over 60 Le somministrazioni, in programma nelle prossime 24 ore, si svolgeranno negli hub Mandela Forum di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. (FirenzeToday)