De Ketelaere a Dazn: “Pioli mi vuole trequartista. Mi ha convinto…”

Il Milanista SPORT

Redazione Il Milanista. Charles De Ketelaere è appena giunto al Milan, ma non vede l’ora di iniziare la stagione.

Un trequartista che apprezza: "Mi è sempre piaciuto molto De Bruyne, è anche tra i migliori giocatori del Belgio.

Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi”

Sul suo ruolo: "Quello che chiamano 'trequartista', posso fare altri ruoli ma è questo il ruolo su cui devo focalizzarmi da subito. (Il Milanista)

Su altre fonti

Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)

Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta." Fonte: www.acmilan.com. MilanNews.it. Charles De Ketelaere ha avuto modo di confrontarsi con altri sport oltre il calcio. (Milan News)

Penultima amichevole quest'oggi per il Milan di Stefano Pioli. La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere. (Tuttosport)

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. (Milan News)

Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan: questo il rinforzo che Maldini e Massara hanno messo a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Io ho espresso ai miei agenti il desiderio di venire qui al Milan. (Tuttosport)

UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. (Lega Serie A)