Baylor travolge Houston e vola alla finale dell’NCAA Tournament

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Senza storia la partita a favore di Baylor che era alla prima semifinale dell’NCAA Tournament negli ultimi 71 anni.

Per i Bears 17 di Butler, 12+11 assist di Mitchell, 11 di Teague, 11 di Tchamwa, 12 di Mayer.-. Per Houston 20 di Sasser, 13 di Grimes

Baylor travolge 78-59 gli Houston Cougars ed accede alla finalissima del March Madness.

Baylor ha dominato il primo tempo 45-20 e messo in cassaforte il risultato. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così come quello dell’allenatore Drew Scott, capace di prendere una squadra senza blasone e gloria, e portarla a vincere 16 incontri su 18 nel torneo NCAA. La strada che ha portato Baylor a vincere è una di quelle che vengono raccontate e le cui narrative sanno emozionare ed esaltare il pubblico americano e non. (NbaReligion)

Tra i cumuli di rifiuti scoperti dai militari durante l’esecuzione del provvedimento sono stati trovati rifiuti ingombranti, speciali, pneumatici esausti, materiale di risulta dell’edilizia e lamiere di eternit. (Corriere di Lamezia)

Alla seconda presenza nelle Final Four dopo quella del 2017, i Bulldogs tornano nella grande finale. Si tratta della seconda volta all’ultimo atto per Baylor, con la prima che risaliva addirittura al lontano 1948. (OA Sport)

I Bears giocano un prima parte di gara pressochè perfetta, affondando gli avversari anche con i tiri da fuori, tuttavia nel finale di tempo Gonzaga limita i danni sul 47-37. Ma Baylor ha compiuto al meglio il suo dovere, imponendo la sua pallacanestro e spiazzando i favoritissimi ragazzi di coach Mark Few. (BasketUniverso)

La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA. Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

Nella ripresa c'è visibilità per Adam Flagler che restituisce il +16 e per Matthew Mayer che diventa fondamentale per Gonzaga, retrocesso a -20 e Jalen Suggs che ha chiuso sì a 22 punti, ma 15 arrivano nel secondo tempo quando la frittata è già fatta. (Pianetabasket.com)