Fonseca, no all'esonero: rimarrà fino alla fine della stagione

Retesport SPORT

Ieri sera dopo l’ennesima sconfitta contro la Samp, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di resa quasi incondizionata.

Si arriverà così fino alla fine e poi le strade si separeranno come da contratto

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è sempre più distante mentalmente dalla squadra giallorossa.

Secondo quanto riferisce Roberto Maida, del Corriere dello Sport, la società non ha intenzione di esonerare Fonseca a 4 giornate dal termine. (Retesport)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi qui il nostro approfondimento Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. (Il Messaggero)

Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. (Voce Giallo Rossa)

Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato. Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. (Sport Mediaset)

Una giornata di riposo per la Roma. Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United (Calciomercato.com)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. Solo 5 punti nelle ultime 8 gare di campionato e la Roma crolla in classifica: è una Roma in caduta libera (TUTTO mercato WEB)