Fonseca, no all'esonero: rimarrà fino alla fine della stagione

Fonseca, no all'esonero: rimarrà fino alla fine della stagione
Retesport SPORT

Ieri sera dopo l’ennesima sconfitta contro la Samp, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di resa quasi incondizionata.

Si arriverà così fino alla fine e poi le strade si separeranno come da contratto

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è sempre più distante mentalmente dalla squadra giallorossa.

Secondo quanto riferisce Roberto Maida, del Corriere dello Sport, la società non ha intenzione di esonerare Fonseca a 4 giornate dal termine. (Retesport)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che a fine stagione Paulo Fonseca lascerà il club. L’annuncio è stato dato dal club giallorosso, con un comunicato ufficiale, pubblicato sui propri canali. (CalcioMercato.it)

Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. (Voce Giallo Rossa)

Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione". vedi letture. "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione", scrive stamane Il Messaggero. Vero che erano dieci gli assenti ieri sera, ma il tecnico stravolge tutto e fa accomodare in panchina anche Ibanez e Karsdorp. (TUTTO mercato WEB)

Roma, addio a Fonseca, ma non sarà esonerato

Il portoghese in due anni ha stabilito record così negativi da rimanere negli annali: nel biennio in pochi avevano fatto di peggio. A Fonseca gli viene infatti rimproverato di non essere mai riuscito in questa stagione a battere una squadra di alta classifica. (ForzaRoma.info)

Ore calde a Trigoria: il tecnico ha incontrato la proprietà per discutere del futuro. La Roma non si è allenata questa mattina, ma Paulo Fonseca a Trigoria ci è andato lo stesso. Pinto incontrerà nei prossimi giorni il suo agente Fali Ramadani per provare a strappare un accordo totale e dare il via alla stagione 2021/2022 (ForzaRoma.info)

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr