Italia Belgio Pagelle: un bel 7 a Chiesa, Barella e a Madama Fortuna

CalcioToday.it SPORT

Atteggiamento sempre molto propositivo, merita anche il bel gol.

Italia Belgio, le Pagelle. ITALIA. Donnarumma – Accolto con affetto, risponde con impegno.

Voto 6. Berardi – Riesce di tanto in tanto ad alleggerire un Belgio sempre insidioso anche con qualche iniziativa personale.

Voto 6. Barella – Partita molto più adatta rispetto alle sue caratteristiche rispetto a quella contro la Spagna.

Voto 5.5. (CalcioToday.it)

Su altri media

“Della gara contro gli spagnoli ne ho parlato con il Mister, può succedere di sbagliare una partita Al termine della gara contro la nazionale belga, ai microfoni di Rai Sport ha parlato il difensore Alessandro Bastoni, titolare nelle due gare contro Spagna e Belgio (Calcio In Pillole)

cco le formazioni ufficiali:. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Berardi, Raspadori, Chiesa. Martinez. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Italia-Belgio finale terzo/quarto posto Nations League: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti (OA Sport)

Oggi l'Italia vuole rialzarsi subito e ripartire con una vittoria contro il Belgio, per dimostrare che la sconfitta contro la squadra di Luis Enrique è già alle spalle. Tre mesi dopo il quarto di finale dell'Europeo concluso con il trionfo dell'Italia, gli Azzurri ritrovano il Belgio nella finale per il terzo posto della Nations League. (Calciomercato.com)

Di seguito gli highlights completi della sfida tra azzurri e fiamminghi, pubblicati non appena disponibili. Rete di De Keteleare nel finale, a beffare un buon Donnarumma. (Sportface.it)

In campo anche l'altro interista, Alessandro Bastoni, centrale della difesa Il giocatore nerazzurro ha sbloccato la partita di Nations League in avvio di ripresa. Super gol di Nicolò Barella al 1' della ripresa di Italia-Belgio, semifinale di Nations League. (Fcinternews.it)

Berardi (ITA), 86′ De Ketelaere (BEL). Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella (70′ Cristante), Locatelli, Pellegrini (70′ Jorginho); Berardi (90’+1′ Insigne), Raspadori (65′ Kean), Chiesa (90’+2′ Bernardeschi). (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr