“Sono stufo”: Pellegatti non si trattiene sui fischi a Donnarumma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi.

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato”

In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. (SerieANews)

Su altre fonti

Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. (Milan News)

Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Sarò sempre un cuore rossonero (TUTTO mercato WEB)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato dei fischi ricevuti da Gianluigi Donnarumma a San Siro. "Finalmente domani riprende la preparazione dei ragazzi in vista di 3 settimane fondamentali per la Champions League, e importanti per il campionato. (Pianeta Milan)

Il punto è che l’Inter è una società ipotecata a garanzia di un prestito. Altra cosa: ha ragione Beppe Marotta, l’Inter c’è e resterà sempre, non è questo il problema. (Inter-News)