Apple, un iPhone 14 pieno di sorprese: ecco tutte le possibili novità

la Repubblica SCIENZA E TECNOLOGIA

Che dovrebbe, a quanto si capisce separando il grano dal loglio nella inevitabile ridda di informazioni, rappresentare un importante salto generazionale.

Ma già da un po' si susseguono indiscrezioni più o meno documentate e più o meno attendibili sul prossimo iPhone, il 14.

Anzitutto i modelli saranno quattro: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max

Il lancio come da tradizione sarà a settembre. (la Repubblica)

Su altre testate

Il modellino in cui è entrato in possesso Unbox Therapy è un iPhone 14 Pro Max che pare rispecchiare proprio questi cambiamenti oltre ad altri meno evidenti. Il modellino offre anche delle informazioni inedite relative ai singoli diametri degli obiettivi: 16,17 mm contro 15,51 mm su iPhone 13 Pro Max. (HDblog)

Insomma, iPhone 14 Pro Max potrebbe essere davvero come la riproduzione in video La replica si basa sulle informazioni fornite da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro, tutte fonti affidabili. (iSpazio)

Il nuovo chip, l’A16 Bionic, dovrebbe essere presente solo nei modelli Pro, con buona pace degli iPhone 14 lisci che monteranno ancora una volta l’ottimo A15 Bionic del 2021-2022. Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM, accodandosi per la prima volta ai numeri che, notoriamente, sono propri dei dispositivi Android (Computer Magazine)

Sui nuovi modelli Pro il notch sparirà, per l’immensa felicità dei puristi del design, in favore di un modulo frontale a pillola. Sei un fortunato possessore di un iPhone o di altri modelli Apple, ma ti stanno dando qualche grattacapo? (Corriere Salentino)

A settembre Apple svelerà ufficialmente la nuova serie di melafonini iPhone 14: questa gamma di device sarà incredibile, potentissima e vanterà un design unico (almeno per quanto concerne i modelli Pro). (Telefonino.net)

iPhone 14 Max: sarà il Best Buy della linea? 14 Pro e 14 Pro Max invece, presenteranno un iconico duo: ci sarà un foro e una pillola. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr