iPhone 14: chip A16 e connettività satellitare

Nella sua ultima newsletter “Power On” , Gurman ha supportato una serie di voci sulla linea ‌iPhone 14‌ e ha affermato che Apple sta ancora lavorando sulle funzionalità di connettività satellitare.

I modelli di iPhone 14 si discosteranno ulteriormente dai modelli di iPhone 14 Pro con diversi chip e fotocamere Wide, secondo Mark Gurman di Bloomberg .

Gurman ha delineato come Apple mira a differenziare ulteriormente i suoi modelli di iPhone Pro e non Pro nella gamma ‌iPhone 14‌. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Intanto, se cercate un prodotto premium, vi segnaliamo iPhone 13 Pro (il più venduto di sempre) a soli 1076,90€ Lo storage sarà di 128 o 256 GB; non sembra esserci una variante da 512 o peggio, da 1 TB. (Telefonino.net)

Oggi è emerso un nuovo rumor che ci fornisce interessanti dettagli sul gigante del quartetto, il 14 Pro Max che, stando a quanto si ipotizza, potrebbe godere del supporto per la Apple Pencil. iPhone 14 Pro Max con Apple Pencil? (Telefonino.net)

Sei un fortunato possessore di un iPhone o di altri modelli Apple, ma ti stanno dando qualche grattacapo? Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM. (Corriere Salentino)

Il sistema di fotocamere da 48 MP dovrebbe essere limitato solo agli iPhone 14 Pro Come per gli attuali iPhone 13 Pro, anche per la prossima generazione sono attesi un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. (HDblog)

Come sarà iPhone 14 Pro Max? La replica si basa sulle informazioni fornite da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro, tutte fonti affidabili. (iSpazio)

Il nuovo chip, l’A16 Bionic, dovrebbe essere presente solo nei modelli Pro, con buona pace degli iPhone 14 lisci che monteranno ancora una volta l’ottimo A15 Bionic del 2021-2022. iPhone 14 si appresta ad essere lo smartphone Apple più rivoluzionario dai tempi di iPhone X. (Computer Magazine)