iPhone 14 Pro Max, la replica è servita dallo youtuber

Questa replica di iPhone 14 Pro Max è sostanzialmente in linea con altre illustrazioni e schemi tecnici condivisi da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro.

Secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo, l’aumento delle dimensioni del set fotocamere posteriori di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max è dovuto ai nuovissimi sistemi di fotocamere grandangolari da 48 megapixel.

Per tutto quello che c’è da sapere su iPhone 14 il link da seguire è direttamente questo

Come per la linea di iPhone 13 Pro, nel 2022 ci si aspetta un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici, ma questa volta si pensa che i modelli Pro siano dotati di due ritagli nel display – uno a forma di pillola, l’altro circolare – per ospitare rispettivamente le componenti Face ID e la fotocamera frontale. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come per gli attuali iPhone 13 Pro, anche per la prossima generazione sono attesi un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Il modellino offre anche delle informazioni inedite relative ai singoli diametri degli obiettivi: 16,17 mm contro 15,51 mm su iPhone 13 Pro Max. (HDblog)

Il nuovo chip, l’A16 Bionic, dovrebbe essere presente solo nei modelli Pro, con buona pace degli iPhone 14 lisci che monteranno ancora una volta l’ottimo A15 Bionic del 2021-2022. iPhone 14 si appresta ad essere lo smartphone Apple più rivoluzionario dai tempi di iPhone X. (Computer Magazine)

Sei un fortunato possessore di un iPhone o di altri modelli Apple, ma ti stanno dando qualche grattacapo? Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM. (Corriere Salentino)

Intanto, se cercate un prodotto premium, vi segnaliamo iPhone 13 Pro (il più venduto di sempre) a soli 1076,90€ Probabilmente, non vedremo alcun modello Mini ma, al contrario, potremmo assister al debutto dell’inedito iPhone 14 Max (o Plus, secondo alcuni tipster). (Telefonino.net)

Oggi è emerso un nuovo rumor che ci fornisce interessanti dettagli sul gigante del quartetto, il 14 Pro Max che, stando a quanto si ipotizza, potrebbe godere del supporto per la Apple Pencil. Intanto, se volete un melafonino premium ad un prezzo TOP, vi suggeriamo l’acquisto di iPhone 13 Pro Max: su Amazon si potra a casa a 1298,00€ (Telefonino.net)

PUBBLICITÀ. iPhone 14 Pro Max avrà un display da 6.7 pollici e, su quest’ultimo, due fori – di cui uno allungato, a forma di pillola – al posto della tanto amata/odiata tacca. Insomma, iPhone 14 Pro Max potrebbe essere davvero come la riproduzione in video (iSpazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr