Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne si incontra con il club di Serie A

DirettaGoal SPORT

Insigne chiede un adeguamento almeno a 5 milioni di euro a stagione, De Laurentiis tentenna e sembra voler giocare al ribasso.

Calciomercato Napoli: proprio mentre gli azzurri si apprestavano a scendere in campo ieri sera a Torino, l’agente di Lorenzo Insigne si è incontrato con la dirigenza del club di Serie A.

Aggiornamenti importanti nelle ultime settimane non ce ne sono stati e il Milan, che cerca un nuovo attaccante esterno, si interessa al capitano azzurro

Le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli sono bloccate e sviluppi nelle ultime settimane non ce ne sono stati. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Vi posso dire che erano presenti diversi agenti, ma quello del calciatore del Napoli è stato visto da tanti perché è entrato dalla porta centrale. Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti. (AreaNapoli.it)

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. (Europa Calcio)

Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. Gattuso risponde con la stessa intelaiatura che gli ha garantito il filotto di successi: Demme e Fabian, Zielinski con licenza da incursore, a Insigne e Lozano tocca supportare Mertens. (CalcioNapoli24)

Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. 15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. (Calciomercato.com)

Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa 12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. (Calciomercato.com)

Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Devo dire che a me il Napoli non è dispiaciuto affatto". Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (AreaNapoli.it)