Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne si incontra con il club di Serie A

Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne si incontra con il club di Serie A
DirettaGoal SPORT

Insigne chiede un adeguamento almeno a 5 milioni di euro a stagione, De Laurentiis tentenna e sembra voler giocare al ribasso.

Calciomercato Napoli: proprio mentre gli azzurri si apprestavano a scendere in campo ieri sera a Torino, l’agente di Lorenzo Insigne si è incontrato con la dirigenza del club di Serie A.

Aggiornamenti importanti nelle ultime settimane non ce ne sono stati e il Milan, che cerca un nuovo attaccante esterno, si interessa al capitano azzurro

Le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli sono bloccate e sviluppi nelle ultime settimane non ce ne sono stati. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. (Europa Calcio)

Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. Gattuso risponde con la stessa intelaiatura che gli ha garantito il filotto di successi: Demme e Fabian, Zielinski con licenza da incursore, a Insigne e Lozano tocca supportare Mertens. (CalcioNapoli24)

Come si ricorderà, Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e le parti si ritroveranno a fine campionato per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere”, si legge. Senza la firma sul nuovo contratto, Insigne verrà messo sul mercato (SOS Fanta)

C21 - Chiariello: "Napoli sconfitto contro la Juve, ma non ridimensionato, la squadra c'è e lotta"

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista Puntuale come sempre è arrivato il commento di Umberto Chiariello in merito alla gara che il Napoli ha disputato contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista. Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions (Tutto Napoli)

Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions. Chiariello: "Napoli sconfitto contro la Juve, ma non ridimensionato, la squadra c'è e lotta". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr