Sky: “L’agente di Insigne incontra il Milan”. E la Gazzetta spiega cosa c’è dietro sul mercato

SOS Fanta SPORT

I SOSPETTI – E La Gazzetta dello Sport ha spiegato cosa c’è dietro: “Una visita di cortesia, di sicuro non a sorpresa, perché non ci si presenta nella sede di un club senza averla concordata.

Senza la firma sul nuovo contratto, Insigne verrà messo sul mercato

Come si ricorderà, Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e le parti si ritroveranno a fine campionato per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere”, si legge. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. 15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. (Calciomercato.com)

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti. L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante. (AreaNapoli.it)

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. Mercato Napoli Bakayoko saluta – La lotta in campionato è ancora in corso, ma le società non perdono tempo e iniziano a programmare il futuro. (Europa Calcio)

“Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (AreaNapoli.it)