Sky: “L’agente di Insigne incontra il Milan”. E la Gazzetta spiega cosa c’è dietro sul mercato

Sky: “L’agente di Insigne incontra il Milan”. E la Gazzetta spiega cosa c’è dietro sul mercato
SOS Fanta SPORT

I SOSPETTI – E La Gazzetta dello Sport ha spiegato cosa c’è dietro: “Una visita di cortesia, di sicuro non a sorpresa, perché non ci si presenta nella sede di un club senza averla concordata.

Senza la firma sul nuovo contratto, Insigne verrà messo sul mercato

Come si ricorderà, Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e le parti si ritroveranno a fine campionato per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere”, si legge. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Vi posso dire che erano presenti diversi agenti, ma quello del calciatore del Napoli è stato visto da tanti perché è entrato dalla porta centrale. Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti. (AreaNapoli.it)

Gattuso risponde con la stessa intelaiatura che gli ha garantito il filotto di successi: Demme e Fabian, Zielinski con licenza da incursore, a Insigne e Lozano tocca supportare Mertens. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista. Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions. (Napoli Magazine)

Mercato Napoli Bakayoko saluta, sulle sue tracce due squadre francesi

E anche i dettagli possono fare la differenza" Insomma già sarebbe complicata a parametro zero, figuriamoci con un contratto in essere. (Tutto Napoli)

Un’offerta che non sembra convincere molto né Insigne né il suo agente Il #24 starebbe a lavoro – assieme al suo entourage- con i dirigenti del Napoli per il rinnovo del contratto. (Calciopolis)

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr