C21 - Chiariello: "Napoli sconfitto contro la Juve, ma non ridimensionato, la squadra c'è e lotta"

C21 - Chiariello: Napoli sconfitto contro la Juve, ma non ridimensionato, la squadra c'è e lotta
Napoli Magazine SPORT

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita.

Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions.

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista.

Se una cosa poteva pesare in questa partita era la continuità, e a mio giudizio il Napoli finalmente l’ha trovata”

Chiariello: "Napoli sconfitto contro la Juve, ma non ridimensionato, la squadra c'è e lotta". (Napoli Magazine)

Su altre testate

L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante. Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti. (AreaNapoli.it)

12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Mercato Napoli Bakayoko saluta, sulle sue tracce due squadre francesi

Gattuso risponde con la stessa intelaiatura che gli ha garantito il filotto di successi: Demme e Fabian, Zielinski con licenza da incursore, a Insigne e Lozano tocca supportare Mertens. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista (AreaNapoli.it)

A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione Mercato Napoli Bakayoko saluta – La lotta in campionato è ancora in corso, ma le società non perdono tempo e iniziano a programmare il futuro. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr