Zanardi ancora sotto i ferri: altro intervento neurochirurgico - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Altri sport Zanardi, il figlio Niccolò su Instagram: "Presto rivedremo il tuo sorriso"

I nostri professionisti valuteranno giorno per giorno l’evolversi della situazione, in accordo con la famiglia il prossimo bollettino sarà diramato tra circa 24 ore».

Zanardi, ricoverato dal 19 giugno, è ancora sedato e intubato in terapia intensiva: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La prognosi resta riservata. Alex Zanardi è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico. Dopo l’intervento, durato circa 2 ore e mezza, Zanardi è stato nuovamente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, dove resta sedato e intubato. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE —> Juventus, Arthur è bianconero: il comunicato, le cifre e Pjanic. L’atleta, che come tutti sanno è stato investito da un camion mentre correva l’ennesima gara della sua vita, è stato oggi rioperato. (Inews24)

Oggi Alex sono questi ragazzi. La staffetta, voluta da Zanardi come simbolo dell’Italia che riparte dopo il Covid-19, era iniziata a Luino il 12 giugno, poi una settimana dopo il terribile incidente“. (FormulaPassion.it)

In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte dallo scorso 19 giugno, la direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese informa che, nell’ambito delle valutazioni diagnostico-terapeutiche effettuate dall’équipe che ha in cura l’atleta, è stata effettuata una TC di controllo. (gonews)

Un nuovo intervento chirurgico alla testa per Alex Zanardi: il campione paralimpico è stato sotto i ferri per due ore e mezza. Dall’ospedale di Siena, dove è ricoverato da ormai 10 giorni, arriva un nuovo quadro clinico sulle condizioni del corridore bolognese. (Zon.it)

Oggi la moglie del campione azzurro ha voluto rompere il suo silenzio per un motivo speciale, ovvero rivolgersi ai partecipanti della staffetta benefica di Obiettivo Tricolore, voluta da Alex Zanardi e completata oggi tagliando il traguardo di Santa Maria di Leuca. (SportFair)