Maria De Filippi, è polemica: quanto costa il suo bracciale?

Mara De Filippi si è presentata alla puntata di C’è Posta per Te con un bracciale Cartier molto vistoso.

Ciò che ha colpito maggiormente, questa volta, è stato lo sfarzoso look sfoggiato dalla padrona di casa e regina di Mediaset, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > > C’è Posta per Te non era mai successo: il gesto di Maria De Filippi sorprende. C’è Posta per te, Maria De Filippi annienta la concorrenza: un trionfo di ascolti. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano De Martino rivela al pubblico il suo dramma privato, commozione in studio. Nel corso della puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda lo scorso Sabato 20 Febbraio 2021, Stefano De Martino è stato invitato nelle vesti di Ospite Speciale, come sorpresa da parte di Giuseppe, 30enne di Catania per la sua compagna di vita Maria. (DonnaPress)

Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)

Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

Maria Siponta, detta Sipontina, protagonista della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 20 febbraio (e che ha registrato ben 6.171.000 telespettatori pari al 30,3% di share) è diventata il capro espiatorio dei social. (Il Fatto Quotidiano)

Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C’è posta per te” Maria Siponta e Lorenzo bersagli di insulti sui social. (l'Immediato)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)