Maria De Filippi, è polemica: quanto costa il suo bracciale?

Maria De Filippi, è polemica: quanto costa il suo bracciale?
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Mara De Filippi si è presentata alla puntata di C’è Posta per Te con un bracciale Cartier molto vistoso.

Ciò che ha colpito maggiormente, questa volta, è stato lo sfarzoso look sfoggiato dalla padrona di casa e regina di Mediaset, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > > C’è Posta per Te non era mai successo: il gesto di Maria De Filippi sorprende. C’è Posta per te, Maria De Filippi annienta la concorrenza: un trionfo di ascolti. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Eppure, Queen Mary non aveva ancora mai indossato dei colori così accesi e vistosi nel salotto di “C’è Posta per Te”. La conduttrice di Canale 5 entra nelle case degli italiani da anni con il suo “C’è Posta per Te“. (Bigodino.it)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

Ad esaltare il pubblico da casa ci ha pensato anche Stefano De Martino, emerso sul piccolo schermo come ballerino ma che ormai si è fatto conoscere ed apprezzare anche come conduttore. (kronic)

C’è posta per te, la puntata del 20 febbraio 2021 in 130 secondi, Streaming e Replica | Video Witty Tv

Maria Siponta è stata tra le protagoniste di una storia andata in onda nella puntata di C’è posta per te di sabato 20 febbraio. Le amiche difendono Maria Siponta. In risposta agli insulti che la donna ha ricevuto sui social – qualcuno le ha perfino puntato il dito contro dopo avere rintracciato il suo profilo Facebook – le amiche di Sipontina l’hanno difesa. (Tv Fanpage)

«Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria. Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)

Renato Zero: la sorpresa. La bellissima sorpresa di Renato Zero ad una coppia di nonni che si sono presi cura delle nipoti dopo la morte della madre delle ragazze C’è posta per Te, la puntata del 20 febbraio 2021: Stefano De Martino. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr