C’è posta per te, la puntata del 20 febbraio 2021 in 130 secondi, Streaming e Replica | Video Witty Tv

C’è posta per te, la puntata del 20 febbraio 2021 in 130 secondi, Streaming e Replica | Video Witty Tv
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

C’è posta per Te, la puntata del 20 febbraio 2021: Stefano De Martino. La bellissima sorpresa a cui ha preso parte Stefano De Martino.

Renato Zero: la sorpresa. La bellissima sorpresa di Renato Zero ad una coppia di nonni che si sono presi cura delle nipoti dopo la morte della madre delle ragazze

Ecco i video Witty Tv con il riassunto della puntata in 130 secondi e i singoli video delle diverse storie che Maria De Filippi ha raccontato al suo pubblico. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

Ad esaltare il pubblico da casa ci ha pensato anche Stefano De Martino, emerso sul piccolo schermo come ballerino ma che ormai si è fatto conoscere ed apprezzare anche come conduttore. (kronic)

Stefano De Martino, la confessione: “Tutto questo lo devo solo a lei”

La storia di Stefano De Martino da figlio a padre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ✨ (@stefanodemartinofanpage_). La stessa conduttrice, durante la visione del video e dell’ingresso del ballerino in studio, ha detto:”Quando sorride è identico a te da piccolino“. (UniversoMamma)

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip. Anche in questo caso, infatti, la De Filippi ha registrato l’interesse di una grande fetta di pubblico. (ContoCorrenteOnline.it)

De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva. Stefano De Martino fa una confessione che emoziona il pubblico. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr