Euro 2020: arriva l'ok del Governo per la parziale apertura degli stadi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa, che noi trasferiremo prontamente alla Uefa".

Leggi anche - Juventus-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

La soddisfazione di Gravina. La notizia è stata accolta con grande soddisfazione dal numero uno della Federcalcio Gravina che ha voluto ringraziare pubblicamente Speranza: “La disponibilità del Governo è un ottimo risultato che fa bene al calcio. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

(LaPresse) – Sui vaccini “spero che il Governo si decida di liberarsi le mani e di andarseli a comprare. Milano, 9 apr. (LaPresse)

Così il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che aggiunge: "In un momento tanto complesso, è stata comunque manifestata chiaramente la volontà di veder confermata la presenza italiana a questo grande evento, dando fiducia alla Figc. (TUTTO mercato WEB)

Dalle Marche intanto arriva una possibile soluzione per garantire la sicurezza e l’ingresso nell’impianto. “Non tratteniamo dati, sono criptati: non c’è distinzione tra i vaccinati e chi è risultato negativo al tampone (CIP)

E' un segnale che rappresenta la giusta sintesi e la politica deve fare delle scelte. Il Governo ha dato l'ok alla presenza del pubblico per l'Europeo che inizierà l'11 giugno e "dato incarico al CTS di individuare le migliori soluzioni che consentiranno la presenza di pubblico allo stadio". (GianlucaDiMarzio.com)

Tramite il sito della Federcalcio, il presidente Gravina commenta: “La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio. Nel pomeriggio è arrivata la lettera del Ministro della Salute Roberto Speranza a Gabriele Gravina, presidente della FIGC. (ForzaRoma.info)

Il presidente federale Gabriele Gravina è stato contattato dal ministro della Salute, Roberto Speranza, proprio sulla possibilità di aprire gli stadi per il campionato Europeo. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa", ha spiegato. (LiberoQuotidiano.it)