Olanda, dal 23 aprile torna il pubblico negli stadi

Olanda, dal 23 aprile torna il pubblico negli stadi
CIP SPORT

La capienza sarà ovviamente ridotta e per entrare sarà necessario dimostrare la negatività ad un tampone effettuato entro 24 ore dalla partita.

Nelle scorse settimane, infatti, Fieldlab Events, che curerà anche questa fase, ha già testato queste pratiche in due sfide di seconda divisione e nel match tra Olanda e Lettonia.

L’Eredivisie, quindi, si appresta a vivere un finale di stagione con gli spalti animati dal tifo

L’Olanda si appresta a riaprire parzialmente gli stadi al pubblico e ciò accadrà dal 23 aprile. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi possiamo dire che qui si giocheranno le partite previste e con il pubblico presente" Per il protocollo, il CTS stabilità i requisiti; si parla di vaccini, di tamponi. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che aggiunge: "In un momento tanto complesso, è stata comunque manifestata chiaramente la volontà di veder confermata la presenza italiana a questo grande evento, dando fiducia alla Figc. (TUTTO mercato WEB)

“Non tratteniamo dati, sono criptati: non c’è distinzione tra i vaccinati e chi è risultato negativo al tampone “Eravamo sul mercato già a gennaio, quando non si poteva parlare di riaperture”, raccontano gli inventori di Mitiga a La Repubblica. (CIP)

Europei, all’Olimpico ci sarà il pubblico: ok del governo

Il presidente federale Gabriele Gravina è stato contattato dal ministro della Salute, Roberto Speranza, proprio sulla possibilità di aprire gli stadi per il campionato Europeo. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa", ha spiegato. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 9 apr. Sono ossigeno, sono come il pane”. (LaPresse)

Nel pomeriggio è arrivata la lettera del Ministro della Salute Roberto Speranza a Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Tramite il sito della Federcalcio, il presidente Gravina commenta: “La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr