Juventus sicura di giocare la Champions League, ma l’UEFA non molla: “Faremo il possibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

La decisione dell'organo d'appello UEFA indipendente è stata presa fatta salva la questione dell'esecutività dell'ordinanza del tribunale in Svizzera.

Facendo affidamento sull'ordinanza del tribunale, i tre club citati hanno cercato di proteggersi da potenziali conseguenze disciplinari legate a questo cosiddetto progetto di ‘Super League' ".

L'UEFA ha fermato oggi la sua macchina punitiva e adesso la Juventus si sente sicura di partecipare alla prossima Champions League (Sport Fanpage)

Su altri media

Non un uomo solo al comando, ma certamente un uomo che ha sottovalutato (forse per rabbia) aspetti fondamentali della vicenda Il passo indietro della Uefa, però, qualche riflessione la consente. (DerbyDerbyDerby)

Come scrive il cronista su Twitter, nel caso in cui l’autorità sportiva (UEFA) avesse comminato delle sanzioni o punito Juventus, Real e Barcellona, le autorità spagnole avrebbero potuto arrestare Ceferin e gli alti dirigenti della UEFA La UEFA ha sospeso i procedimenti disciplinari nei confronti della Juventus per la questione Super League: indiscrezione dagli USA. (Calcio News 24)

Con quest'ultima novità però la partecipazione di Juve, Barca e Real alla Champions pare salva. Leggi anche: Sarri-Lazio, ufficiale (Quotidiano.net)

Il presidente della Uefa, come già riportato in precedenza , è stato subito preso di mira sui social dai tifosi bianconeri, ma via via ai semplici commenti, sia su Twitter che su Instagram. Una figuraccia bella e buona per il "grande accusatore" nei confronti dei club aderenti alla SuperLega,. (ilBianconero)

Facendo affidamento sull'ordinanza del tribunale, i tre club citati hanno cercato di proteggersi da potenziali conseguenze disciplinari legate a questo cosiddetto progetto di 'Super League'. (ilBianconero)

Facendo affidamento sull'ordinanza del tribunale, i tre club citati hanno cercato di proteggersi da potenziali conseguenze disciplinari legate a questo cosiddetto progetto di 'Superlega'". (Rai Sport)